Warning: is_file(): open_basedir restriction in effect. File(/src/Modules/Licenser.php) is not within the allowed path(s): (/web/htdocs/www.perlar.com/home/:/tmp:/dev/shm) in /web/htdocs/www.perlar.com/home/wp-content/themes/hestia/vendor/codeinwp/themeisle-sdk/load.php on line 27
Disclaimer ⋆ PERLAR Pubblicità

Condizioni di Vendita

L’acquirente è tenuto a controllare attentamente le caratteristiche e la qualità dei prodotti e/o delle lavorazioni proposte al fine di verificarne l’idoneità, e si assume ogni rischio e/o responsabilità derivanti dal loro utilizzo. La fatturazione si intende ad avanzamento lavori, ovvero al termine di ogni mensilità verrà emessa fattura per le lavorazioni effettuate fino a quel momento, ove vi sia acquisto di materie prime e/o semilavorati alla prima mensilità verrà fatturato l’intera fornitura anche se la commessa non è terminata e/o le lavorazioni sono incomplete. La fattura di saldo verrà emessa a termine lavori. Con la ricezione della merce/inizio delle lavorazioni, l’acquirente dichiara che non potremo essere ritenuti responsabili di un errato utilizzo dei nostri prodotti, né di qualsiasi altra spesa indiretta risultante dal loro impiego. La garanzia per qualunque ragione non concerne che per il puro valore della commessa e non si estende a qualsiasi altra protesta o danno. Il materiale e le lavorazioni si intendono accettate quando nessuna osservazione scritta sia fatta entro 8 giorni solari dalla data di consegna o termine delle singole lavorazioni della commessa. Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 Vi informiamo che i Vs. dati saranno utilizzati esclusivamente per i fini connessi ai rapporti commerciali. Nel caso non si provvedesse al pagamento delle disposizioni bancarie, verranno addebitate le spese di gestione insoluto, oltre agli interessi di mora ai sensi di legge per i giorni di ritardato pagamento. Vi preghiamo di controllare la Vs. Ragione Sociale, non ci riteniamo responsabili di eventuali errori in sede di emissione documenti fiscali. La merce viaggia a rischio e pericolo dell’acquirente anche se venduta a franco destino.

La realizzazione dei preventivi allunga notevolmente la realizzazione dei prodotti oggetto dell’offerta.
Ricordiamo ai nostri Clienti che è sempre buona norma richiedere il preventivo scritto per la realizzazione dei manufatti, anche se si tratta di riordinare prodotti già precedentemente realizzati (la materia prima è in continua variazione), tuttavia i prodotti vengono richiesti con tempistiche sempre più strette, e di conseguenza il tempo per la redazione dei preventivi è sempre più ridotto, per questo motivo daremo sempre priorità alla produzione piuttosto che ai preventivi.

Disclaimer

18 Gennaio 2020 – Regole per il Car-Wrapping